WEB MANAGER

Consulenza completa al cliente nell’ambito dello sviluppo di siti e applicazioni per il web, raccolta delle richieste per definire con esattezza gli obbiettivi del progetto.

Coordinamento di eventuali figure professionali coinvolte (web designer, copywriter, web developer, provider, grafici e aspetti logisti e burocratici qualora c’è ne fosse la necessità come nel caso di sviluppo di piattaforme e-commerce) consulenza per ottimizzare il progetto e per lo sviluppo delle tematiche SEO e SEM.

Organizzazione costante di audit della qualità del progetto realizzato (compatibilità con i vari browser e le varie piattaforme, controllo del codice sorgente e dell'efficienza).

Messa on line del progetto e relativa manutenzione, schedulazione e sviluppo di affinamenti concordati e verifica sull’indicizzazione del progetto nei motori di ricerca.

Organizzazione della promozione del sito attraverso appositi strumenti (Adwords, PayPerClick, ecc.) e monitoraggio costante dell’andamento del sito nei motori di ricerca con la produzione di reportistica focalizzata.